SERVIZIO CIVILE REGIONALE GARANZIA GIOVANI

Pubblicato il 27 settembre 2021 • Giovani , Sociale

Con decreto del Servizio Politiche Sociali e Sport del 02/09/2021 n. 226 è stato emanato il bando pubblico per la ricerca di operatori volontari da avviare nei progetti di servizio civile regionale - anno 2021.2 - SCADENZA 18 OTTOBRE 2021.


Il Comune di Fermo gestirà n. 3 progetti per un totale di 47 posti, toverai di seguito i link per consultare i progetti e l’elenco sedi disponibili.

 

ATTENZIONE: viste le normative vigenti e Decreto del CdM del 16/09/2021,  a tutti i Volontari che saranno avviati al servizio ( il 01 dicembre2021) "potrebbe" essere richiesto il "GREEN-PASS.

 

Video tutorial di presentazione bando

https://www.regione.marche.it/portals/0/Servizio_Civile/Documenti/Tutorial/Tutorial_BrevePresentazioneBando.mp4

 

La domanda, ESCLUSIVAMENTE per via telematica,  completa di curriculum vitae autocertificato, dovrà essere presentata, entro il 18 ottobre 2021, utilizzando il sistema informatico SIFORM2 accessibile nei prossimi giorni all’indirizzo:

Video Tutorial di presentazione della domanda in Siform2:

https://siform2.regione.marche.it

IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' STATO PROROGATO A LUNEDI 25/10/2021

Link al sito:

https://www.ambitosociale19.it/it/news-eventi/art/246-servizio-civile-regionale-garanzia-giovani-bando-di-selezione-2021-per-47-volontari/

servizio_civile_regionale_18-10-2021

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot